MONNALISA PITTI IMMAGINE BIMBO

Video

Uno “shooting” party esclusivo ai Giardini Torrigiani Firenze – Pitti Immagine Bimbo – L’ottocentesca serra Torrigiani, circondata dall’incantevole giardino con i suoi roseti, le ninfee e i giochi d’acqua, farà da cornice all’ effervescente Shooting Party per il lancio, giovedì 25 giugno, della nuova collezione Primavera-Estate 2016 Monnalisa. Una scenografia naturale che celebra l’arte italiana del “buon vivere”, a contrasto con l’ispirazione ironica di un party che ruota intorno a set fotografici, stylist e make up artist.
Le collezioni, come di consueto, saranno esposte in Fortezza da Basso, nell’area K/2-6: le linee Monnalisa, Monnalisa Bebè, Monnalisa Chic, Jakioo, Monnalisa Fun eMonnalisa Couture presentate in uno stand in una inconsueta versione “open” rallegrato da bouquet fioriti.

L’eleganza noncurante del brand dedicato al maschio, Hitch-Hiker, sarà pienamente valorizzata nello stand J/2, Padiglione Centrale, realizzato con gusto vintage e ambientazione “caribe”, con stampe fotografiche omaggio a città coloniali, auto americane d’antan, e palme sontuose.