CreativeMornings Arezzo – Incontro con Gaia Zuccaro 28/02

CreativeMornings Arezzo – Incontro con Gaia Zuccaro 28/02
thumb-gaia-zuccaro
28 Febbario 2020
Gaia Zuccaro
Gaia Zuccaro, Ui Designer e Coordinatrice Scientifica del Master in Ui di Talent Garden, ci parlerà di come combinare esperienze passate e aspirazioni future alla ricerca di una nuova formula in equilibrio tra Posto fisso, Smartworking e lavoro da Freelance, e di come Investire le nostre energie e le nostre risorse in un side project, che sia in grado di portarci nuovo valore professionale.
L'importanza di investire in progetti personali
Come combinare esperienze passate e aspirazioni future alla ricerca di una nuova formula in equilibrio tra Posto fisso, Smartworking e lavoro da Freelance, e di come Investire le nostre energie e le nostre risorse in un side project, che sia in grado di portarci nuovo valore professionale.
Dettagli evento
☝️Un onore ospitare Gaia Zuccaro (Ui Designer e Coordinatrice Scientifica del Master in Ui di Talent Garden Innovation School) per il primo CreativeMornings Arezzo questo 28 Febbraio alle 8:30 in Officina 31.

Ci parlerà di come investire in progetti personali porti concreto valore alla nostra vita professionale, aprendoci nuove strade e opportunità spesso inaspettate.

⏰L'evento è completamente gratuito, comincerà alle 8:30 con una colazione insieme e l'intervento di 20/30 minuti circa, a seguire domande e risposte.
Per le ore 10:00 assicuriamo che saremo tutti di nuovo al lavoro. 🙂

?E' necessaria l'iscrizione per partecipare all'evento.
(i posti sono limitati)

Creativemornings Arezzo nasce per iniziativa del team di Officina 31, con lo scopo di contaminare e meravigliare grazie alla condivisione di storie che meritano di essere raccontate. La volontà è quella di contribuire all'innesco di uno spirito positivo e ottimista nella nostra comunità.
Arezzo è una città che storicamente ha fatto della creatività la propria bandiera, basti pensare ai magnifici dipinti di Piero della Francesca, le architetture di Giorgio Vasari, o le opere di Francesco Petrarca. Senza dimenticare che Arezzo ha dato i natali a Guido Monaco, l’inventore delle note musicali, o al grande Michelangelo Buonarroti che ha affrescato la magnifica Cappella Sistina.
Arezzo non è solo la sua città, ma anche tutte le sue 4 vallate, che ci portano ad essere un fitto agglomerato di oltre 350mila persone. Siamo conosciuti in tutto il mondo per il nostro distretto orafo, per il tessile e il calzaturiero grazie alle famose firme della moda italiana. Siamo un fulcro del lavoro italiano, al 4° posto nella classifica delle città italiane per affari e lavoro, addirittura sopra a città come Milano, Roma, Firenze, e Bologna.
C’è un bellissimo fermento tra i giovani, si percepisce la voglia di condivisione dal numero di eventi che stanno nascendo nella nostra città. La creatività come nel passato è rimasta una costante, non passa solamente da ciò che storicamente è stato prodotto, ma anche dalle sue tradizioni: la cucina, le giostre medievali, la valorizzazione dei beni culturali. Tutto questo è testimoniato dai numerosissimi studenti che scelgono Arezzo proprio per approfondire i nostri metodi creativi da riportare poi nei luoghi di provenienza.