Cliente:

Monnalisa S.p.A.

Chi è Monnalisa

Azienda leader nel settore dell’ abbigliamento per bambini fondata nel 1968 da Piero Iacomoni e Barbara Bertocci, oggi rispettivamente Presidente del Consiglio di Amministrazione e Direttore Creativo.

L’azienda, grazie anche all’impegno e all’entusiasmo di tutti i collaboratori, si posiziona  in una fascia alta di mercato. La filosofia di Monnalisa è basata sulla combinazione unica di attività imprenditoriale, innovazione, ricerca di nuovi mercati, styling originale e particolare attenzione allo sviluppo delle risorse e competenze aziendali.

Parola d'ordine: Emozionare

Il brand Monnalisa è davvero emozionante, ogni singolo prodotto, collezione, evento sono pieni di piccoli dettagli e di tantissimo lavoro.

Proprio per questo motivo abbiamo proposto di documentare e condividere attraverso foto e video tutto il lavoro dietro al mondo Monnalisa, trasportando i visitatori all’interno dei backstage, degli eventi e delle sfilate. Il Media Coverage realizzato per l’evento ha amplificato la risonanza di questo evento a livello mondiale, tramite i social network.

Velocità e Qualità

Il media coverage dell’evento Monnalisa ha previsto, foto video ed un workflow in grado di consegnare contenuti di altissima qualità in tempo reale.

In questo modo siamo riusciti ad aumentare il coinvolgimento da parte dei visitatori presenti nei social network amplificando proprio nel momento dell’evento l’interazione online.

Monnalisa Couture Collection Fall/Winter 2019-2020

monnalisa_media_coverage_04

Risultati del progetto

Grazie alla collaborazione continua ad ogni evento, forniamo una copertura mediatica professionale raggiungendo più persone possibili e buyer in tutto il mondo.

Abbiamo fornito una copertura completa per diffondere contenuti in tutti i social, adattandoci al modo di comunicare in ogni piattaforma.

Contenuti foto e video di altissima qualita’ prevedono una brand reputation maggiore ed una maggiore interazione con i contenuti.